FESTA DELLO SPORT E DELLE ASSOCIAZIONI: UNA BELLISSIMA FESTA DI PARTECIPAZIONE, DIVERTIMENTO E PASSIONE!

Cormano, 11 Settembre 2022. Una splendida giornata di sole ha contribuito a rendere ancora più bella  la nostra Festa dell Sport e delle Associazioni! Grande partecipazione, con moltissime persone di tutte le età. Una Festa che con passare del tempo, diventa sempre più bella.

Nella Foto di Copertina CM Gaia Baronio con una piccolissima Allieva.

Il Campione Scacchi di Cormano Under 16 è stato Filippo Altana . complimenti vivissimi al nostro Filippo con la Coppa nella Foto!! seguono in Classifica Marco Sgaria e Zanolini Marco premiati con bellissime medaglie. Promotore ed organizzatore di questo evento è stato Patrizio Mingolla, che purtroppo per impegni personali, non ha potuto essere presente alle Premiazioni.

Il TORNEO DEI PRESENTI alla Festa, è stato Vinto da Marco Sgaria, presentatosi in gran forma dopo la pausa estiva. Bravo Marco, ti vogliamo … così!! Nella Foto con la Medaglia insieme ad alcuni partecipanti e poi a tutti a festeggiare con un buon gelato!

Verso la fine della Festa sono arrivati momenti di grande emozione e Prestigiosi Riconoscimenti (Vedi Regolamento) che, per maggior dettaglio vi invitiamo a seguire nel Post successivo!

Nella Foto più sotto: Partita a Scacchi per i più piccoli.