GRANDI EMOZIONI E PRESTIGIOSI RICONOSCIMENTI: ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE ED AL SUO FONDATORE!!

Verso la fine della Festa dello Sport e delle Associazioni, sono arrivati momenti di grande emozione  e Prestigiosi  Riconoscimenti.

(Vedi Regolamento).

Direttamente dalle mani del Sig. Sindaco di Cormano Luigi Magistro, alla presenza del Presidente AVIS di Cusano Milanino Fortunato Damico e dei Responsabili di AIDO e ADMO sono state consegnate le seguenti Targhe:

TARGA Fair-Play Special al:

Presidente Onorario e Fondatore Associazione:

LISIMBERTI GIUSEPPE – motivazione:

” Per la Costanza, l’impegno e la Dedizione verso la Società “. Vedi Foto

TARGA alla Società Sportiva a:

A.S.D. SCUOLA SCACCHI CORMANO – motivazione:

” Per la Costanza, l’impegno Sociale e la Dedizione verso i giovani Atleti “.

Questa TARGA è stata consegnata al  nostro attuale Presidente: Filippo NicolòVedi Foto

Prima che la premiazione terminasse  Lisimberti Giuseppe, nel ringraziare per i riconoscimenti ricevuti, il Sig. Sindaco Luigi Magistro, il Presidente AVIS di Cusano Milanino Fortunato Damico, i responsabili presenti della AIDO ed ADMO ha desiderato ringraziare anche tutti i Collaboratori  Volontari, che a vario titolo hanno contribuito al al buon nome ed al prestigio della nostra Associazione. Uno speciale riconoscimento va fatto a tutti i nostri Istruttori, ed in particolare ci terrei a ricordare, il mio amico e primo Istruttore della Scuola Scacchi Cormano, ZANNINI LUIGI noto GINO, deceduto solo qualche mese fa. Grazie Gino e grazie a tutti voi.