I NOSTRI GIOVANI – UNDER 16 – SI FANNO ONORE: TERZI CLASSIFICATI, AI CAMPIONATI GIOVANILI A SQUADRE DELLA LOMBARDIA!

Codogno,  domenica 1° Ottobre 2023. Ottimo risultato della nostra Squadra di Giovani UNDER 16 che ai Campionati Giovanili a Squadre della Lombardia, sale sul terzo gradino del Podio. Sono doverosi i complimenti ai componenti della nostra Squadra UNDER 16, formata da: 1a Scacchiera Filippo ALTANA, 2a Scacchiera Federico PASOLINI, 3a Scacchiera Samuele RADEV e 4a Scacchiera Giovanni NICOLO’. Tutti bravi, ma un encomio particolare deve essere riconosciuto ai due giovani Samuele e Giovanni, rispettivamente 3a e 4a Scacchiera, per aver hanno ottenuto un grande risultato, pur giocando nelle Categoria superiore alla loro età: BRAVISSIMI!!

Eravamo presenti anche con una Squadra di Giovani UNDER 14. Una squadra, alla sua prima esperienza alla partecipazione a tornei Ufficiali a Squadre, che va tutto il nostro ringraziamento, a tutti i componenti della Squadra, per essersi messi in gioco con impegno, sacrificio ed entusiasmo, pur consapevoli delle difficoltà che avrebbero dovuto affrontare. Bravissimi anche a Tutti voi, ed in particolare a Giulia Nazzicone unica ragazza, che ha portato a casa il punto della Bandiera della sua Squadra: bravissima Giulia! Un Bravissimo anche per Ettore, perchè anche lui ha giocato in una Categoria superiore alla sua età!!  Ecco la Formazione della nostra Squadra UNDER 14: 1a Scacchiera Marco RINALDI, 2a Scacchiera Alessandro NUZZI, 3a Scacchiera Ettore MORIS GABRIEL e 4a Scacchiera Giulia NAZZICONE.

Grazie adi cuore ai nostri Capitani: il nostro Presidente Filippo Nicolò e al nostro Istruttore Patrizio Mingolla, e a tutti i GENITORI dei Ragazzi, che si sono resi disponibili a gestire la trasferta a Codogno e a sostenere i loro Ragazzi in questa nuova avventura.

Vedi Classifiche. 

 

Nella Foto:

Squadra Under 16 con Capitano Patrizio Mingolla:

da SX: Giovanni NICOLO’Samuele RADEVFederico PASOLINI, e Filippo ALTANA.