AL VIA I CIG UNDER 18 / 2021 – SIAMO PRESENTI CON LA NOSTRA GIULIA NAZIONALE PIU’ TRE VALIDI GIOVANOTTI: DAVIDE, MATTIA, E MARCO.

Salsomaggiore Terme, 23/08/2021. Finalmente partiti i CIG Under 18 (19) a Salsomaggiore Terme. Dopo la lunga sospensione dovuta al COVID 19, finalmente i nostri ragazzi possono partecipare ai Campionati Italiani Giovanili Under 18 (quest’anno anche 19, per poter far giocare chi si era Classificato per i CIG U18 / 2020 poi non disputati. La nostra Associazione è presente con; WF Giulia SALA e con altri tre Ragazzi:

Davide Passerini, 3N Mattia Simonelli e Marco Sgaria. A Giulia con una bella intervista al QUOTIDIANO NAZIONALE è stata dedicata la pagina di cui sopra. Brava Giulia anche sotto questo aspetto. A Lei e ai nostri più che validi giovanotti, i migliori auguri, perchè anche in questa importante manifestazione Nazionale, possiate farvi onore, giovando con lealtà, rispetto dell’avversario e al massimo delle vostre attuali capacità scacchistiche, così da tenere alto il buon nome della ASD Scuola Scacchi Cormano!!

Con un forte fraterno abbraccio, Grazie, anche a nome di tutto il Direttivo. BUON CAMPIONATO e vinca il migliore!

Presidente Onorario:  Giuseppe Lisimberti

Nella foto da SX: 3N Mattia Simonelli e Sgaria Marco