CM SALA GIULIA conquista il prestigioso Titolo: WFM WOMEN FIDE MASTER con 2110 punti ELO! Notizia “last minute”: GIULIA è stata CONVOCATA per le prossime OLIMPIADI ON-LINE!!

Cormano, 7 Agosto 2021. Dopo gli splendidi risultati ottenuti recentemente al Torneo Internazionale di Civitanova Marche, è stato appena ufficializzato dalla Fide, che la CM SALA Giulia Campionessa Italiana in carica nella sua Categoria, a soli, 14 anni, 5 mesi e 15 giorni conquista il prestigioso titolo FIDE:

WFM / Women Fide Master con 2110 punti ELO!! Vedi comunicazione Ufficiale della FIDE

Non ci sono parole per descrivere la felicità sua, della famiglia e del ns. Circolo. Siamo certi che anche tutto il movimento Scacchistico Lombardo e Nazionale terrà in debito conto, il talento indiscusso e la determinazione con cui questa … giovane Campionessa scala le Classifiche e le Categorie del mondo scacchistico nazionale ed Internazionale. Auguriamo alla nostra adorata Giulia, tutti i successi ed il prestigio che merita, e che man mano saprà sicuramente a conquistare, così da tenere alta la popolarità del Nobile ed Antico Gioco degli Scacchi in Italia e nel Mondo.

Con un fortissimo ed affettuoso abbraccio, anche a nome di tutto il Direttivo e degli Associati della ASD Scuola Scacchi Cormano, il Presidente Onorario, Giuseppe Lisimberti.

Ultime Notizie:

WFM SALA Giulia, è stata convocata dalla Federazione Scacchistica Italiana, a partecipare alle prossime OLIMPIADI ON-LINE che he si disputeranno sulla piattaforma Chess.com dal 13 Agosto al 15 Settembre 2021. L’Italia giocherà, come da Calendario, i primi di Settembre. Vedi articolo annuncio Sito FSI / Notizie    E’ proprio un momento straordinariamente  “magico” e meritato per la nostra giovane Campionessa Italiana! Forza Giulia … ti vogliamo così!