2° TURNO / TROFEO LOMBARDIA: UN OTTIMO PAREGGIO ED UNA ONOREVOLE SCONFITTA.

Cormano, 20 Ottobre 2019. In mattinata la nostra Squadra Cormano Scacchi “A”, oggi formata da 2N Alessio Seva, 3N Mario Cioffari, NC Maurizio Lisimberti e NC Davide Passerini ha giocato in trasferta contro il Cinisello AUSER, e pareggiando 2 a 2 hanno conquistato il loro primo Punto in Classifica.

Nella Foto: Alessio Seva e Mario Cioffari

 

Un pareggio più che onorevole vista la bravura dei nostri avversari. Hanno portato punti le nostre prime due scacchiere: Alessio Seva  e  Mario Cioffari. Complimenti a Capitan Mario ed Alessio ed un grande grazie anche per Maurizio e Davide, per aver dato la loro disponibilità. Molto bene così, e speriamo che arrivi anche la prima vittoria!

Nella Foto: Maurizio Lisimberti e Davide Passerini

 

Nella Foto. Alyssa Anipan

Nel pomeriggio, nella nuova Sede amministrativa, della Mimosa International, in Via Giambellino, 60,  si è disputato il 2° Turno del Trofeo Lombardia. Qui hanno giocato le due Squadre della Mimosa: la Squadra della Serie TOP, dove era schierata anche la nostra (ex) CM Gaia Baronio e la Squadra Pioneer che ha giocato contro la nostra Squadra Cormano Girls, oggi in questa formazione: Radeanu Elisa, Roa Ashley, Anipan Alyssa ed Oliva Eleonora – Capitano Lisimberti Giuseppe.

L’incontro iniziato poco prima delle ore 15,00, vista la forza dei nostri avversari, sulla carta era già definito: tutti uomini maturi e scacchisticamente molto più forti delle nostre ragazzine poco più che tredicenni. Invece le nostre  “giovanotte“,  si sono fatte rispettare ed i nostri avversari hanno tutti riconosciuto la loro bravura. La partita è terminata 3 a 1 per la Mimosa, con Alyssa Anipan, in terza Scacchiere che, vincendo, ha fatto il punto della Bandiera, salvato l’onore della nostra squadra. Complimenti alle nostre Ragazze, perché dopo un lungo periodo pressoché di totale inattività hanno dimostrato che il loro talento è ancora vivo, e aspetta soltanto di essere … un po più sostenuto ed incoraggiato.

 

Risultati e Classifiche Trofeo Lombardia 2019