1° TURNO / TROFEO LOMBARDIA – DUE SCONFITTE!! ABBIAMO FATTO SOLO 0,5 PUNTI: . . . ” MA NOI NON ABBIAMO PAURA DI PERDERE “!

       1° Turno Trofeo Lombardia 2019

Cormano, 22 Settembre 2919. 1° Turno del Trofeo Lombardia 2019. La Squadra Cormano Scacchi “A” formata da: Luciano Tonetti, Rossi Alessia, Davide Passerini e Atys Fouquet viene sconfitta dalla CSV Veduggio per 0,5 a 3,5 pt. L’unico pareggi viene dalla nostra 1a Scacchiera Luciano Tonetti: mitico … visto che non si è fatto batte dal molto più quotato di lui Villa Giorgio CM con 20152 ELO. Tutti gli altri sono riusciti a resiste più che onorevolmente ai molto più forti di loro. Complimenti a tutta la Squadra!

 

 

 

Da dx: Ashley, Ludovica, Martina e Alyssa

Anche la Squadra Femminile Scacchi Cormano Girls formata da: Roa Ashley, Brasca Ludovica, Flecchia Martina e da Alyssa Anipan anche loro sconfitte con un punteggio ancora più netto: o a 4. Da questa squadra la sorpresa più grande. Tutte indistintamente hanno giocato, serenamente e al massimo delle loro possibilità. Tutti i nostri avversari, molto più forti delle nostre ragazzine e soprattutto con molti più anni di esperienza scacchistica, si sono complimentati con le nostre “Giovanotte“. Anche il Presidente si è complimentato con loro, per come hanno giocato e soprattutto come hanno saputo tener testa a Scacchisti molto esperti. Complimenti vivissime carissime ragazzine!

Visti i due risultati sembrerebbe una brutta giornata, invece non lo è perché è attraverso queste partite, queste sconfitte che i nostri ragazzi, cresceranno, avranno imparato a perdere e si stanno preparando per vincere nelle loro competizioni e nella Vita!

NOI NON ABBIAMO … PAURA DI PERDERE! … Vero ragazzi?

 

Da sx: Alyssa, Martina, Ludovica, Ashley

Risultati e Classifiche Trofeo Lombardia 2019

 

Prossimo  2°  Turno – Domenica, 20/10/19 – ore 14,30

  • – Cinisello Seniores / Cormano Scacchi “A”;
  • – ———–
  • Dragonfly Mimosa Pioneer / Scacchi Cormano Girls;