2N GIULIA SALA E’ LA NUOVA CAMPIONESSA ITALIANA UNDER 12: STRAORDINARIA GIULIA!!

Scalea, 7 Luglio 2018. 2N SALA Giulia, conquista il Titolo Italiano Under 12. Straordinaria Giulia, non è poi così facile ripetersi ai massimi livelli, ma in questo Campionato hai dato una dimostrazione di forza e determinazione fuori dal comune. Bravissima Giulia, soprattutto, come ho avuto di modi di ricordartelo più volte, per come affronti la competizione: serena nell’animo, lieta nel cuore, con lo stupore negli occhi ed una sana voglia di batterti lealmente con la tua avversaria di turno. Studia e preparati con impegno con il tuo nuovo Istruttore, ma mantieni sempre questo tuo stile in te.

A Scalea eravamo presenti: nell’Under 16 – con 2N Castellucci Emiliano 5,5 pt su 9 – nell’Under 14 con 2N Alessio Seva anche lui con 5,5 pt su 9; Passerini Davide con 4 pt su 9  – Castellucci Leonardo, e Fouquet Atys – Davide, Leonardo e Atys tutti e tre con 4 pt su 9.  Nel Under 14 Torneo Femminile Alessia Rossi ha concluso il suo Torneo con 4,5 PT su 9. Non male Alessia. Nel Torneo Under 12 più che buona la prestazione di Alberti Diego, il tuo 6 pt su 9 (dopo quello di Giulia), è il miglior risultato ottenuto a Scalea dai nostri ragazzi! Bravissimo Diego!

che ha ottenuto, dopo quello di Sala Giulia, il miglior risultato con 6 pt su 9. 

La Lombardia ha vinto la Classifica per Ragioni: La Provincia di Milano si è Classificata al 2° posto, mentre la Speciale Classifica per Società la nostra Scuola Scacchi Cormano si è Classificata al 14° posto su 153 Società partecipanti; … non male vero^.

Risultati e Classifiche

Foto Ricordo  – FOTO Premiazioni – Sito Ufficiale

VIDEO Premiazione  CIG Under 16  –  Video CALABRIA

 

Nella Foto I Ragazzi della Regione Lombardia

Vincono il Titolo di Campioni d’Italia per Regione