CS/TSS FASE PROVINCIALE MONZA BRIANZA: RISULTATI – CLASSIFICHE E … SQUADRE QUALIFICATE AI REGIONALI!

Monza, 8 Marzo 2024. CLASSIFICHE GENERALI e SQUADRE QUALIFICATE.

Abbiamo registrato il maggior numero di Partecipanti: sia come numero di Istituti Scolastici = 27, sia come Squadre = 29,  che come numero di Ragazzi e Ragazze per un TOTALE  di 160 presenze!!

Per le Squadre Qualificate (vedi più sotto) PROSSIMO APPUNTAMENTO: ERBA (CO) Lariofiere in Viale Resegone il 11 Aprile 2024

Ormai, l’Aula Magna dell’Istituto M. di Canossa, dove abbiamo fatto gli ultimi tre Tornei Provinciali, abbiamo raggiunto il numero massimo di Partecipanti e per il prossimo anno dovremmo trovare o nuove soluzione o un nuovo ambiente molto più grande.

Ringraziamo, Prof. Ivan Borserini  Responsabile per Monza e Brianza delle Attività Sport a Scuola, del Delegato Provinciale FSI Antonio Brambilla, l’Assessore allo Sport del Comune di Monza Viviana Guidetti, i Dirigenti dell’Istituto Paritario Maddalena di Canossa, che da anni ci ospita, ringraziamo la ASD Scuola Scacchi Cormano che mette a disposizione l’Organizzazione ed i Materiali, ringraziamo tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla buona riuscita dell’Evento.

Un doveroso ringraziamento anche ai due Arbitri che hanno diretto i Tornei: AF Mauro Palma e AR Patrizio Mingolla.

Ecco il Verbale redatto con i risultati.

VERBALE TORNEO TSS FASE PROVINCIALE MONZA E BRIANZA

 

SCUOLE PRIMARIE – CAREGORIA PULCINI

SCUOLE SECONDARIE 1° gr – CAREGORIA UNICA (ex Medie)

SCUOLE SECONDARIE 2° gr – CAREGORIA ALLIEVI

SCUOLE SECONDARIE 2° gr – CAREGORIA JUNIORES