CONCLUSO OGGI LA FASE: TORNEO D’ISTITUTO – SCUOLA SECOND. 1° GRADO ANONIO GRASCI DI LIMBIATE

Limbiate, 1 Marzo 2023. Presso la Scuola Secondaria di 1° grado Antonio Gramsci di Limbiate (MB), si è appena conclusa la prima FASE del TSS/Trofeo Scacchi Scuola “TORNEO D’ISTITUTO 2023“. Sono stati convocati 32 Ragazzi/e delle 4 Sezioni relative alle Classi Seconde, che ultimamente avevano fatto un Corso Scacchi a Scuola, con la ns. Associazione. Praticamente erano presenti i primi 8 ragazzi/e Classificati nel Torneo di Classe delle 4 Sezioni. Dopo un regolare Torneo di 5 Turni di gioco, alla presenza del Prof. di Motoria e dell’Istruttore / Arbitro organizzatore del Torneo, questo è il Podio del Torneo.

1° Classificato: Piemari Cereda Ivan 5 pt su 5;

2° Classificato: Raccagni Christian 4 pt su 5;

3° Classificata: Stabile Martina 3.5 pt su 5;

Miglior Ragazza del Torneo: Babou Daba 3,5 pt su 5;

Vedi Classifica Generale.

Sulla base dei risultati ottenuti e approvati dal Prof. di Motoria Prof. Francesco D’Alfonso le due Squadre che parteciperanno  al TSS/TORNEO FASE  PROVINCIALE MB che si disputerà presso IP Maddalena di Canossa MB il 20/03/23 ore 8,30 sono le seguenti:

SQUADRA MASCHILE: Piemari Cereda Ivan, Raccagni Christian, Stiliano Giulio, Pazo Toro Samuele, Ticozzi Francesco e Pelizzoni Nicolas.

SQUADRA FEMMINILE: Stabile Martina, Babou Daba, Nezha Emili, Plata Alessandra, Pinato Ayla e Sironi Matilde.

Grazie hai ragazzi che hanno partecipato, e al Prof. D’Alfonzo che ha voluto far fare questa bella esperienza ai suoi Ragazzi. Arrivederci a Monza il 20/03 p.v.

Giuseppe Lisimberti