LA ASD SCUOLA SCACCHI CORMANO IN LUTTO: IMPROVVISAMENTE LISIMBERTI MAURIZIO HA RAGGIUNTO LA CASA DEL PADRE!

Cormano, 26 Aprile 2021. Il nostro Presidente Onorario Lisimberti Giuseppe, ci ha comunicato che improvvisamente è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari, il fratello Maurizio. La causa del decesso, infarto cardiaco dovuto a Covid19. Maurizio Lisimberti anche lui appassionato del gioco degli Scacchi, tesserato alla nostra Associazione fin dalla Fondazione, ha assiduamente partecipato alla vita, ai tornei di scacchi ed agli eventi della Scuola Scacchi Cormano, Negli ultimi anni ha collaborato agli aspetti logistici della Associazione, e alla gestione della Sala Scacchi presso la Biblioteca Civica di Via Edison di Cormano. Recentemente si era reso disponibile a partecipare al nuovo Direttivo presieduto dal nuovo Presidente, Dr. Filippo Nicolò.

Ai Figli Matteo e Simone, ai Fratelli Giuseppe, Andrea e a tutti i famigliari ed amici di Maurizio, il Direttivo e gli Associati tutti porgono sentite condoglianze.

Santa Messa OnLine Link Santa Messa OnLine


 

Ringraziamenti

Lisimberti Giuseppe e famigliari tutti, commossi sentitamente ringraziano per i numerosi attestati di cordoglio, di vicinanza e di amicizia, che così numerosi avete confortato ed insieme ricordato il nostro caro Maurizio!!

Con un forte fraterno abbraccio, i fratelli Giuseppe e Andrea, i Figli Matteo e Simone e famigliari tutti.