CRISTO SIGNORE E’ RISORTO: ALLELUIA, ALLELUIA! ECCO ALCUNE PROPOSTE IN ATTESA DELLA NOSTRA … RIPRESA!!

Cormano, 17/04/2020. Carissimi, sperandovi tutti in buona Salute, posso confermarvi, che grazia a Dio, per il momento lo anche per me. Come anticipato nel nostro precedente messaggio Pasquale, in attesa di poter poi riprendere le nostre attività istituzionali, ecco quì di seguito alcune proposte.

Proprio come oggi, la nostra Associazione avrebbe avuto in programma la Organizzazione del Campionato Provinciale di Milano Under 18. Pensando a questa opportunità persa dai nostri ragazzi, causa il COVID 19, e considerato che i nostri giovani, saranno costretti a stare in casa fino ad almeno il 3 Maggio pv, abbiamo pensato di Organizzandone uno analogo Campionato Provinciale di Milano per i nostri Under 18, ma on-line. Certo non saranno rilasciati titoli Ufficiali, e non avrà effetti sui punteggi ELO, pur tuttavia riteniamo potrà essere una nuova e interessante esperienza per tutti.

Il Campionato avrà inizio il 24/04/20  ore 17,30Vedi Bando e modalità organizzative – e  modalità di iscrizione su VESUS obbligatoria entro 23/04/20 ore 20,00: 

Una analoga e più importante iniziativa rivolta principalmente agli adulti ma anche ai Ragazzi che non temono di dover affrontare giocatori più forti di loro è la proposta dell CRL Lombardo con il Torneo Online Open Lichess “T.O.O.L.” Valido come 1° Campionato Rapid Online della Lombardia.  Inizio Torneo 27/04/2020 ore 21,00 Vedi Bando e Iscrizione su VESUS entro ore 23.00 del 25/04/2020.

Per il momento, e solo per il momento, ecco una nuova interessante proposta rivolata ai nostri Tesserati vecchi e nuovi! Ecco di che cosa si tratta. Abbiamo pensato, che poteva essere interessante per i nostri Associati, grandi e piccoli, partecipare ad un gruppo, gestito dalla nostra Associazione che avesse l’obiettivo di far Studiare e Giocare al  Nobile ed Antico Gioco degli Scacchi ma ON-LINE! Si tratta di partecipare gratuitamente e liberamente ad un gruppo di Iscritti alla nostra Associazione che noi abbiamo nominato: S.C.C. On-Line Group. Le modalità di partecipazione e le possibilità offerte ai partecipanti quì di seguito espresse. Vedi Allegato

Con la speranza di potervi riabracciare presto, ma auguriamoci che questa attesa non sia troppo,  colgo l’occasione di inviarvi un caro ed affettuoso saluto a tutti voi.

Giuseppe Lisimberti