GIOCANDO CON I RE E LE REGINE: BUON 3° POSTO DELLE NOSTRE RAGAZZE DEL IC A. MANZONI DI BRESSO

Nella Foto da SX: Sofia Terreni, Ludovica Brasca, Martina  Flecchia e Neamtu Emanuela

Carugate, 9 Novembre 2019.  Nonostante, per vari motivi, un lungo periodo di inattività, buon 3° posto nel Torneo delle Scuole Secondarie di 1° grado, da parte delle nostre Ragazze dell’IC A. Manzoni di Bresso. Ecco la Squadra: Brasca Ludovica, Flecchia Martina, Terreni Sofia e Neamtu Emauela. Brave ragazze per aver ricominciato a partecipare ai Tornei. Ora vi aspettiamo al nostro Torneo Sociale del 23/11 pv.

A Carugate per la prima volta eravamo presenti ad un Torneo esterno, con  la Squadra SP M. di Canossa di Monza: Falcinelli Carlo, Puddu Dafne,  Bosso Andrea, e Orlandi Federico. Bravi tutti hanno hanno ottenuto un lusinghiero 4° posto. nella Classifica finale. A Carugate eravamo presenti anche con la Squadra del Maggio di Cormano, con la seguente formazione: Agnello Giorgia, Sabatino Kevin, Losi Gaia, Crescentini Caterina e Baccalini Mattia. Anche per questa Squadra un discreto risultato: potenzialmente poteva fare di più, ma bravi ugualmente.

Il Torneo delle Scuole Primarie, è stato vinto dalla Squadra Accademia 2009 di Milano, dove in prima Scacchiera era schierato un nostro Tesserato: Ballabio Pietro, che oltre aver vinto il Torneo con la sua Squadra a vinto anche il Titolo di Miglior 1a Scacchiera del Torneo. Bravissimo Pietro, e tantissimi auguri per il tuo futuro Scacchistico.

Foto Ricordo:

Foto UnoFoto Due Foto Tre