CIG UNDER 16 – FINALE NAZIONALE – DOPO 6° TURNO DI GIOCO: SALA GIULIA SOLITARIA IN TESTA ALLA CLASSIFICA CON 6 PT SU 6!!

Salsomaggiore Terme, 11 Luglio 2019. 2N SALA GIULIA anche dopo il 6* turno di gioco, prosegue imperterrita, con cammino spedito, verso la vetta: 6 su 6!  Forza S t r a o r d i n a r i a  Ragazzina  il tuo 3° Titolo consecutivo si avvicina. Domani turno impegnativo? … come tutti gli altri. No problem!

Altro bellissimo risultato, ancora una volta da parte di una terribile ragazzina, Agnello Giorgia, che con la vittoria di oggi fa 4 pt su 6. Bravissima Giorgia: continua così: letizia nel cuore e grande passione per gli Scacchi. Ottima anche la Vittoria di Kola George, la nostra mascotte. Bravissimo George, da te mi aspetto qualche altro punticino: vedrai che arriverà! Molto incoraggiante il terzo punto di Ludovica Brasca, bravissima Ludo, ben venuta nel riservato Club dei tre punti. Tre punti anche per Alessia Rossi, veterana ed esperta di tornei importanti, Brava Alessia, anche da te mi aspetto ancora qualche punto. Atys oggi con un buon pareggio sei rientrato nel gruppo dei giovanotti con 2, 5 pt. i tuoi specialissimi amici Davide Passerini anche per lui oggi un pareggio ed Alessio Seva che oggi ha perso. Anche Mattia oggi, nonostante una tiratissima partita non è riuscito a vincere: sarà per la prossima volta.  Oggi, non sono riuscite a vincere due ragazzine in gamba; Martina Flecchia ed Alessia Anuta. Vi auguro che riusciate a mantenere la dovuta serenità, e sono sicuro che i risultati non tarderanno ad arrivare. Un forte abbraccio per voi-

Nella Foto di Copertina: Atys Fouquet, Davide Passerini ed Alessia Rossi

Nella Foto più sotto: Under 14 – Anuta Alessia

RISULTATI E CLASSIFICHE DOPO IL 6° TURNO:

Risultati Classifiche Under 8 MM (KOLA George)

Risultati Classifiche Under 10 FF (AGNELLO Georgia)

Risultati Classifiche Under 12 FF (SALA GiuliaBRASCA Ludovica – FLECCHIA Martina)

Risultati Classifiche Under 12 MM (SIMONELLI Mattia)

Risultati Classifiche Under 14 FF (ANUTA AlessiaROSSI Alessia)

Risultati Classifiche Under 14 MM (FOUQUET Atys)

Risultati Classifiche Under 16 MM (PASSERINI Davide – SEVA Alessio)