TORNEO GIOCARE A SCACCHI SOTTO I PORTICI: “Una molto simpatica 5a Edizione”.

Cormano, 30 Settembre 2018. Splendido pomeriggio fortunatamente ci attende anche se siamo ormai alla fine di Settembre. L’Accoglienza della Famiglia Strada è come da “tradizione” meravigliosa e … buona! Dopo i saluti di benvenuto di Mariella e Mimmo, i saluti di benvenuto del nostro Presidente per i partecipanti e ringraziamento per gli Sponsor della Manifestazione, Andrea Bracci, arbitro per l’occasione, ha dato il via al 1° Turno di gioco in perfetto orario. 29 i partecipanti, suddivisi in due Tornei: Open Rapid e Under 14.

Dopo i 6 Turni regolamentari, svoltisi tutti in armonia e nel rispetto delle regole si è proceduto alla proclamazione delle Classifiche:

Il Torneo Under 14 è stato Vinto da Atys FOUQUET con 5 pt su 6 – 2° Lorenzo Danesi, anche lui con 5 pt su 6 ma secondo per spareggio tecnico – 3a Alyssa Anipan con 4 pt su 6. Miglior Ragazza del Torneo Asia Zollo anche lei con 4 pt su 6. Mentre i premi di Categoria sono stati vinti da: Garcia Daniel Miglior Under 12, 4° Classificato anche lui con 4 pt su 6 e Saronni Sofia Miglior Under 10.  Complimenti ai vincitori e a tutti i ragazzi che hanno partecipato.

Vedi dettaglio della Classifica e Risultati del Torneo Under 14

Il Torneo Open Rapid è stato Vinto dal CM MOUFLIH Faycal con 6 pt su 6! al 2° Posto il M MARIANO Elia con 4,5 pt su 6 e al 3° posto 1N ZULIANI Francesco anche lui con 4,5 pt su 6 ma terzo per spareggio tecnico.  Premi di Categoria: grande risultato, forse il migliore della sua carriera, per Emanuele URSO 4° Classificato con 4 pt su 6 e Miglior Over 65: complimentissimi Emanuele! Miglior Giocatrice: Melluzzo Rosanna. Infine miglior Under 16: Davide Passerini. Complimenti e grazie anche a tutti i partecipanti dell’OPEN 5a edizione.

Vedi Dettaglio Classifica e Risultati Torneo Open Rapid

Ci sentiamo in dovere di ringraziare i nostri due Sponsor della Manifestazione: Pasticceria Strada e Tecnocasa, in particolare Mariella e Mimmo Titolari della Pasticceria, per l’accoglienza e la simpatia che ci hanno riservato, GRAZIE!! … e alla prossima 6a Edizione: magari allargata ad altri Sponsor dei … Portici di via Cantinotti.

Foto Ricordo By FD;