CRESTANI DARIO VINCE IL TORNEO: GIOCANDO A SCACCHI IN RIVA AL LAGO – 5a Edizione

Roa Ashley, Gabriela Poenas, Crestani Dario, Lisimberti Giuseppe, Montorfano Carlo e Pironi Marco.

Lavarone 22/07/2017. La 5a Edizione del Torneo: Giocando a Scacchi in Riva al Lago, tutto sommato si è trattato di un buon Torneo 18 Partecipanti: 13 Locali e 5 della Scuola Scacchi Cormano. Dei 18 partecipanti 10 erano Under 16 e 8 Adulti. Come sempre il Torneo è Sponsorizzato dall’APT di Lavarone dove la Responsabile Alberta Bertoli, si prodiga all’infinito affinchè tutto sia preparato per il meglio. Altrettanto i Padroni di casa dell’Hotel al Lago: Papà Michiele e Alessandro Dalprà instancabili. Ad entrambi va il sentito ringraziamento della nostra Associazione per la costanza tenuta nel sostenerci ogni anno. Al Torneo hanno partecipato 3 dei 4 Allievi che hanno frequentato il Corso Scacchi da Lunedì 17/07 a Venerdì 21/07/17. Anche loro se pur alle prima armi hanno tenuto testa ai più quotati avversari. Come vedremo dalla Classifica Finale i primi ttre posti sono andati ai Giocatori maschi adulti, decisamente più forti rispetto a tutti gli altri. In questo Torneo va segnalata la performace di Ashley ROA, 4a Assoluta con 4,5 pt su 6. Complimenti Ashley, se pensiamo che erano presenti 3 Titolari della Squadra che è arrivata seconda ai Campionati Nazionali TSS di Montesilvano (Ashley in quella squadra era riserva), possiamo valutare molto positivamente questo risultato. Forza Ashley, tieniti in forma e … Il Torneo è stato Diretto ottimamente e per la seconda volta dalla nostra Fabiana Signori. Tutti hanno contribuito alla buona riuscita del Torneo, corre d’obbligo ringraziare Stefania Babolin per il decisivo apporto amministrativo dato.

Qui di seguito Riportiamo i primi 5 Classificati della Classifica Assoluta ed i primi 3 del Torneo per i Partecipanti al Corso Base. Più sotto la Classifica Finale Completa.

  • Vince la 5° Edizione del Torneo – Crestani Dario con 5 pt su 6;
  • Secondo posto, stessi punti ma ha perso lo scontro diretto: Montorfano Carlo – 5 pt su 6;
  • Terzo posto Pironi Marco, con 4,5 pt su 6;
  • Quarto posto Roa Ashley con 4,5 pt su 6 – Under 16;
  • Quinto posto Poenas Gabriela con 4 pt su 5.
Davide Biagi, Arianna Potrich. Lisimberti Giuseppe e il Vincitore del Torneo Corso Base. Lorenzetti Fabio

Il Torneo del Corso Base Scacchi 2017, è stato vinto da Lorenzetti Fabio, seguito al secondo posto da Davide Biagi e da Arianna Potrich – tutti con 2 punti su 6.

Ringraziamo tutti ed auguriamo buone Ferie.

 

Classifica Finale Torneo Giocando a Scacchi in Riva al Lago – 5° edizione 2017.

 

Foto RicordoBy GLFoto Ricordo By DB