TORNEO ISTITUTO PRESSO LICEO SEVERI CORRENTI DI MILANO: UN GRANDE SUCCESSO!


Milano, 20 Aprile 2026.
Presso Istituto Severi Correnti di Milano, abbiamo organizzato in Collaborazione della responsabile del Progetto: Nour Elkhouliùy Il Torneo d’Istituto dove hanno partecipato, 30 giovani studenti appassionati dal Nobile ed Antico Gioco degli Scacchi. Come in altre numerose esperienze precedenti in altri Licei, l’iniziativa ha ottenuto un grande successo. Siamo orgogliosi di poter far conoscere ai nostri Giovani, la bellezza di questo sempre giovane, “Gioco / Sport della Mente”.  Ringraziamo la “concittadina” Nour per averci interpellato e coinvolto nella iniziativa.

Nella Foto SX: Lisimberti Giuseppe, il PODIO DEL TORNEO e il nostro Presidente Dr. Filippo Nicolo’